T & T Srl - Largo Pescheria Vecchia 5 - Verona - Tel/Fax +39 045-597065 - info@tailorsandties.com - P.IVA: 02767050236 - credits
News

Archivio News


John Lobb, Edward Green e Alden per Tailor’s Details

Per l’inverno 2011-12, Tailor’s&Tiessi affida a partner d’eccezione per la collezione calzature di Tailor’s Details, punto vendita riservato agli accessori:

  • John Lobb. Prestigioso marchio inglese di cui ad oggi sono presenti pochissimi modelli su tutto il territorio nazionale, per Tailor’s Details, Gianni Dal Cortivo sceglie il modello Williams, uno dei più storici del marchio rinomato in tutto il mondo e che, da più di un secolo, rappresenta la quintessenza dell’arte dello shoesmaking più raffinato. Nel negozio di Verona è già disponibile una vasta scelta del modello con doppia fibbia, presente in numerosissime varianti di colore e in due diversi materiali, in vitello e suede, museum calf e buffalo. Tra le novità, anche due bicolor realizzate espressamente per il punto vendita Tailor’s Details.
  • Edward Green. Scelto in numerosissime varianti di colore e anch’esso disponibile esclusivamente nel punto vendita accessori di Tailors’&Ties, Malvern è il modello di punta di un’altra storica azienda inglese, la Edward Green, che produce artigianalmente dal 1890 calzature da uomo di alta qualità.
  • Alden. Azienda di calzature di prestigio prodotte dal 1884 a Middleborough, in Massachusetts, da Charles H. Alden, è ancora oggi di proprietà della famiglia. Icona di calzature di lusso nel mondo, famose per essere costruite a mano con materiali di qualità eccellente, come il pregiato cuoio cordovan, sono calzature senza tempo, disponibili unicamente nel punto vendita di Verona in numerosi modelli e colori.